Prezzi e funzioni aggiuntive
L’unico modo per comprendere davvero le potenzialità di Mediblu è vederlo.
Prova gratis la versione completa.
F.A.Q. – Domande frequenti
Come funziona il periodo di prova Free di 14 giorni?
Crea il tuo account in 2 minuti, cliccando sopra, ed inizia subito ad utilizzare Mediblu.com. Prima della fine del periodo gratuito scegli il tuo piano in base al numero di Agende/Medici ed inserisci i dati di fatturazione e pagamento e continua a lavorare.
Cosa si intende per “1 Medico / Agenda”
Mediblu.com è stato progettato per essere utilizzato dal singolo Medico/Terapista, ma anche in contesti con più Medici/Terapisti. In pratica è possibile gestire più Agende come nel caso di uno Studio Associato. La licenza è legata al numero di Agende gestite.
Ci sono costi aggiuntivi?
Assolutamente no! Non c’è nulla da pagare in aggiunta per partire.
Posso cambiare il numero di Medici/Agende?
Certo, puoi cambiare il tuo piano in qualsiasi momento. Quando cambi il tuo piano ti verrà addebitato il pro-rata per il periodo in corso fino al prossimo addebito.
Durante il periodo di Prova Gratuita, non c’è limite al numero di Medici/Agende, in modo che tu possa simulare qualsiasi configurazione.
Quali sono i requisiti tecnici? devo installare qualcosa?
Mediblu è un’applicazione totalmente web. Quindi non serve alcun Server. E’ sufficiente un dispositivo collegato ad internet, PC, MAC, od altro tipo di device mobile. Mediblu utilizza un browser internet, preferibilmente Chrome di Google. Non c’è bisogno di un set up o installazione, semplicemente Mediblu lavora.
Hai bisogno di un altro PC in Studio? Vai in un negozio, lo colleghi ed Internet e puoi lavorare su Mediblu.com
Vuoi usarlo dal PC dell’albergo dove sei in vacanza per vedere come vanno le cose? Ti colleghi e via.
Ci sono altre spese mensili?
Le uniche spese addebitate sono il canone mensile che avete scelto, e nel caso li utilizziate il pay-per-use dei crediti SMS.
C’è un periodo contrattuale minimo?
No! Noi pensiamo che dovreste continuare ad utilizzare Mediblu con entusiasmo e non perché siete obbligati da un contratto. Potrai cancellare il tuo contratto in ogni momento e non ti addebiteremo più nessun rinnovo.
Quali pagamenti sono accettati?
Accettiamo pagamento tramite Carta di Credito. Trovi tutto dentro Mediblu.com
Per entrare NON c’è bisogno di Carta di Credito, inizia il tuo periodo di Prova Gratuito senza bisogno di configurare alcun sistema di pagamento.
Riceverò la fattura ogni mese?
Certo. Finito il Periodo Gratuito, ad ogni addebito riceverai la Fattura che potrai scaricare direttamente dal tuo Mediblu
Devo Pagare per gli aggiornamenti?
No! Noi rilasciamo continuamente aggiornamenti al nostro software, aggiungiamo nuovi modelli GRATUITI. Siccome Mediblu.com è in Cloud, ogni volta che rilasciamo un aggiornamento li vedrai automaticamente anche nel tuo Mediblu.
Hai altre domande?
Scrivi direttamente a help@mediblu.com ti risponderemo rapidamente.